In vista della prossima stagione sportiva, prime importanti novità per l’Olimpia Basket Matera anche relativamente alla organizzazione societaria e alle attività di promozione e marketing.
“Conoscendo l’importanza della comunicazione, soprattutto quella relativa ai social, il Consiglio di Amministrazione della società ha scelto di avviare – ha detto Rocco Sassone, Presidente Olimpia Basket Matera – una nuova collaborazione con una azienda materana che, in questo settore, sta raccogliendo preziosi consensi. Sarà EGO55, infatti, la società di comunicazione che curerà – con Nicola Petrillo nel ruolo di social media manager – la gestione dei profili social della nostra squadra e, più in generale, la veste comunicazionale del brand Olimpia”.
“A questo – ha aggiunto Rocco Sassone – si aggiunge un’altra novità che vede l’affidamento al giornalista Nanni Veglia dell’incarico di capo ufficio stampa, che curerà con attenzione e professionalità i rapporti con gli altri giornalisti e appassionati di basket. Due innesti importanti, per comunicare in modo efficace le notizie e, soprattutto, i “valori” dell’Olimpia, alla vigilia di una stagione sportiva molto importante, per noi e per l’intera città”.