Lunedì 22 luglio 2019, alle ore 14,30 a Bari, presso la sede di Confindustria Bari e BAT è in programma il convegno “Diamo credito all’Italia” organizzato da Mediocredito Centrale, Confindustria Puglia e Confindustria Basilicata, in collaborazione con Confindustria nazionale.
L’obiettivo è quello di illustrare gli strumenti e le soluzioni messe a disposizione da Mediocredito Centrale per favorire nuove opportunità di business a vantaggio delle PMI.
Mediocredito Centrale sostiene il tessuto economico del Paese accompagnando le aziende, a partire dalle piccole e medie Imprese del Mezzogiorno, nel loro percorso di sviluppo, favorendo l’accesso al credito e permettendo la realizzazione di investimenti.
Dopo i saluti di Sergio Fontana, Presidente Confindustria Bari e BAT, Domenico De Bartolomeo, Presidente Confindustria Puglia e Pasquale Lorusso, Presidente Confindustria Basilicata, interverranno Vincenzo Boccia, Presidente Confindustria, Massimiliano Cesare, Presidente CdA Mediocredito Centrale, Bernardo Mattarella, AD Mediocredito Centrale.