Si è spento all’età di 56 anni a Città di Castello, in provincia di Perugia, l’ex centrocampista del Matera Mario Boncompagni, in forza con la maglia biancoazzurra nel campionato di serie C 1985-1986. Impiegato nel ruolo di mediano Mario Boncompagni ha lasciato un ottimo ricordo nella tifoseria materana, che lo ha sempre ricordato con grande affetto. Purtroppo una terribile malattia lo ha portato via dall’affetto dei suoi cari.
Cresciuto calcisticamente nella squadra della sua città, Città di Castello, club con cui ha giocato anche in serie C2 collezionando 70 presenze, Boncompagni ha vestito le maglie di Matera, Bisceglie, Potenza e Campobasso.
I funerali si svolgeranno mercoledi 23 luglio alle ore 16.30 presso la Parrocchia S. Ansano di Piosina di Città di Castello e saranno officiati da Don Giorgio Mariotti.
Alla famiglia di Mario Boncompagni vanno le condoglianze della redazione di SassiLive e del direttore responsabile Michele Capolupo.
Sinceramente lo ricordo in modo vago. Ad ogni modo una grave perdita di un cinquantenne. Porgo alla famiglia le mie più sentite condoglianze.
Pasquale Fontana