Danae Project, una società di comunicazione attiva nel design e nel marketing d’impresa, è l’azienda ospite di questa settimana degli Ipogei di Piazza San Francesco a Matera, per il progetto di Confindustria e Fondazione “Matera 2019, l’open Future delle Imprese italiane” che premia le eccellenze italiane, in grado di valorizzare il binomio impresa-cultura.
Danae Project dal 2017 è diventata la società editrice di Finestre sull’Arte di cui cura anche il marketing. Nel cuore della Capitale europea della Cultura, l’azienda presenta i prodotti editoriali del network di Finestre sull’Arte: la rivista online, il magazine cartaceo e la collana di audiolibri dedicati al ‘500 fiorentino.
Finestre sull’Arte con i sui 360.000 mila lettori unici al mese è oggi in Italia la testata giornalistica di approfondimento dedicata all’arte classica e antica più letta e seguita in Italia.
Il crescente successo della rivista online rafforzato anche dal forte seguito di pubblico sulle piattaforme social, mensilmente sono infatti oltre un milione gli utenti raggiunti attraverso Facebook ed Instagram, ha nel 2018 incoraggiato la nascita di una edizione cartacea del magazine.
La redazione di Finestre sull’Arte e si avvale del contributo di storici dell’arte di chiara fama internazionale che garantiscono con i loro articoli inediti ed originali un prodotto editoriale di primissimo piano nella divulgazione di contenuti legati alla storia dell’arte nel panorama nazionale.
Danae Project sarà presente negli Ipogei fino a domenica 28 luglio.