Da mercoledì 1° febbraio 2012 in tutti gli uffici postali di Matera e provincia inizia il pagamento delle pensioni di febbraio. Poste Italiane desidera informare i propri clienti che è entrato in vigore il nuovo orario per tutti gli uffici postali.
L’ orario di apertura al pubblico è adesso per gli uffici a doppio turno dalle ore 8.25 alle ore 19.10, dal lunedì al venerdì (il sabato chiusura 12.35).
Gli uffici postali monoturno aprono invece alle ore 8.25 e chiudono alle 13.35, dal lunedì al venerdì (il sabato chiusura alle 12.35).
Nell’ambito degli uffici monoturno, osservano orario 8.15 – 13.45, dal lunedì al venerdì (il sabato chiusura alle 12.45), i seguenti uffici postali: Aliano, Calciano, Cirigliano, Colobraro, Craco, Garaguso, Gorgoglione, Grottole, La Martella, Metaponto, Nova Siri, Oliveto Lucano, Rotondella, San Giorgio Lucano, San Mauro Forte, Valsinni, Borgo Macchia, Calle e Pisticci Scalo.
e in via mattei perche nn rimangono aperti il pomeriggio altrimenti in via nazionale è troppo piccolo per ospitare metà citta di matera
aE’ VERGOGNOSO!!!!!!
In via Mattei,oggi,c’erano 2000 persone e soltanto 15 sono state servite,alla faccia della SEMPLIFICAZIONE DI MONTI
Io sono un titolare del contobancoposta e il nostro ufficio di San Mauro Forte non è munito di portellino automatico per i movimenti, le tasse sono scadute e l’ufficio postale e pieno di gente , ho da prelevare i contanti per poter comperare il pane . mi dite a chi mi devo rivolgere ? ma sopratutto io non ho tempo da stare una giornata intera in ufficio per una semplice operazione o per recarmi altrove. Grazie. Giuseppe trivigno.