Dopo Piotta e Federico Poggipollini, protagonisti delle prime due serate del “Basilicata Beer Music Festival”, venerdì 6 settembre, sarà la volta della musica world. Sul palco protagonista la band di Lauria “Origami” e i tricaricesi Francesco Tomacci& gli Orchestrali della Kupa faranno da apripista ai “Musicamanovella” capitanati come sempre da Rocco Spagnoletta. I Musicamanovella tornano in centro, a Potenza, dopo qualche anno di assenza pronti a far ballare tutta la piazza sulle note dei loro brani più celebri.
Come ogni sera, fino a domenica 8 settembre, il #BBMFtrasformerà il centro storico del capoluogo di Regione in “un pub a cielo aperto” dove gli ospiti potranno assaporare le oltre 50 tipologie di birre, industriali e artigianali, provenienti da tutta Europa e assaporare l’ottimo cibo (a km 0) preparato dai 10 ristoratori e produttori locali che ogni sera offriranno menu diversificati.
Tutte le info sul “Basilicata Beer Music Festival” sulla pagina Facebookhttps://www.facebook.com/basilicatabeermusicfestival/
Set 05