La Bawer Olimpia Matera comunica il rinvio, a data da destinarsi, della gara inizialmente in programma giovedì 9 febbraio prossimo, contro La Fortezza Recanati.
Viste le avverse condizioni metereologiche ed allo stesso tempo le difficoltà nel poter raggiungere il parquet di gioco nelle Marche, infatti, le due società, di comune accordo, hanno richiesto il posticipo dell’incontro, accordato ufficialmente dal settore agonistico della Federazione Italiana Pallacanestro. Pertanto, La Fortezza Recanati e la Bawer Matera dovranno nei prossimi giorni comunicare la nuova data dell’incontro.
Intanto, ancora nessun accordo con la Brandini Firenze per il recupero dell’incontro non disputato domenica 5 febbraio, per il quale si dovrà ancora attendere.
Vista la situazione, inoltre, la Bawer Olimpia Matera comunica che la giornata biancoazzurra, inizialmente prevista per la gara contro Firenze, sarà svolta domenica 12 febbraio 2012 in occasione della sfida del PalaSassi contro il BLS Chieti.
arriveranno quelli di Chieti a Matera??
cari sportivi cestisti materani speriamo(neve permettendo)di goderci l’ultima domenica di una partita casalinga. Tutto vero xche’ il calendario d’ora in poi ci riserva in casa turni infrasettimanali con l’ultima(Torino) anticipata al sabato sera x concomitanza pallavolo.Buon basket a tutti e forza ragazzi da un tifoso non protestante!!!