Nella sezione “Amministrazione trasparente-Concorsi Amministrativi” l’avviso e lo schema di domanda di partecipazione
E’ stato pubblicato sul sito del Consiglio regionale, nella sezione “Amministrazione trasparente-Concorsi Amministrativi”, l’avviso pubblico per il conferimento dell’incarico di direttore dell’Ufficio Stampa del dipartimento Segreteria generale del Consiglio regionale della Basilicata.
Tra i requisiti richiesti: l’iscrizione all’albo dei giornalisti, elenco professionisti o pubblicisti, la comprovata qualificazione professionale per almeno 5 anni negli Uffici Stampa di pubbliche amministrazioni, nelle testate giornalistiche, negli enti di diritto pubblico o aziende pubbliche o private e il possesso del diploma di laurea triennale, diploma di laurea magistrale/specialistica ovvero diploma di laurea secondo il vecchio ordinamento.
Le proposte di candidatura potranno essere presentate dal 15 ottobre 2019, data di pubblicazione dell’avviso sul sitointernet del Consiglio regionale, e dovrannopervenire entro il 29 ottobre secondo le seguenti modalità: attraverso posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: personale@pec.consiglio.basilicata.it, specificando nell’oggetto della e-maildi trasmissione il riferimento “Avviso per l’incarico di Direttore dell’Ufficio Stampa del Dipartimento Segreteria generale del Consiglio regionale della Basilicata”.
La documentazione è scaricabile alla pagina:http://www.consiglio.basilicata.it/dettaglio-avvisi.html?ref_type_id=10308&detail_obj_id=222147&sub_menu_id=200811§ion_id=200816.