Lo scrittore romano Roberto Emanuelli ha presentato da Burro Salato a Matera il suo ultimo romanzo “Tu, ma per sempre” pubblicato con la casa editrice DeA Planeta. L’evento fa parte della rassegna “Territori” organizzata da Isabella D’Alessandro, Gianpaolo Colucci e Tiziana D’Oppido e in collaborazione con Mondadori Bookstore Matera. L’autore ha dialogato con la giornalista Rossella Montemurro.
Lo scrittore romano Roberto Emanuelli racconta il contenuto del suo quarto romanzo: “In questo romanzo si parla d’amore in tutte le sue sfaccettature, non è la prima volta che affronto il tema dell’amore, quindi resto sul mio genere. Con questa pubblicazione voglio ribadire che conta l’amore per l’altro, per il partner, per il prossimo ma prima di tutto conta l’amore per noi stessi, fondamentale per poter amare anche gli altri”.
Isabella D’Alessandro ha sottolineato la dolcezza del tuo carattere, che esprimi anche nei romanzi, cosa ne pensi? “La dolcezza è fondamentale ma in generale è fondamentale per approcciarsi alla nostra partner, più fragile, più educata e più gentile, senza la paura di risultare deboli”.
Michele Capolupo
La fotogallery della presentazione del romanzo di Roberto Emanuelli (foto www.SassiLive.it)