Gelsomina Sassano, Sindaco di Marsico Nuovo, è la nuova Vice-Presidente della Provincia di Potenza.
Tutta la comunità di Articolo Uno di Basilicata è orgogliosa per questo importante riconoscimento politico, che premia l’impegno e la competenza di un’amministratrice quotidianamente al servizio dei cittadini.
A lei, che siamo certi saprà rappresentare con autorevolezza le istanze delle tante comunità della Provincia, vanno le nostre congratulazioni e i nostri migliori auguri di buon lavoro.
Rutigliano (Articolo Uno): “Orgogliosi per la nomina di Mina Sassano a vice presidente della Provincia di Potenza”
La nomina di Gelsomina Sassano, Sindaco di Marsico Nuovo, a Vicepresidente della Provincia di Potenza è un orgoglio per tutta la comunità di Articolo Uno.”
È quanto ha dichiarato Carlo Rutigliano (Articolo Uno) in un post su Facebook, commentando la nomina della Sindaca di Marsico a Vicepresidente della Provincia di Potenza.
“È un risultato conquistato sul campo e a pieni voti, il giusto riconoscimento di un impegno politico e istituzionale appassionato, competente, straordinario. Una vittoria di tutti noi.
A Mina vanno le mie congratulazioni e i più sinceri auguri di buon lavoro, certo che saprà esprimere, per la Provincia e per tutte le sue comunità, un lavoro eccellente.” Ha concluso Rutigliano.