Il Comitato Cittadiniattivi di Bernalda-Metaponto e il Comitato Tutela del Territorio e dell’Ambiente Bernalda Net ringraziano l’Amministrazione Comunale di Bernalda per aver realizzato in tempi record la nuova area di parcheggio adiacente al cimitero di Bernalda. Di seguito la nota integrale.
Con una realizzazione-lampo è stata posta in essere, ieri 31 ottobre 2019, la nuova area di parcheggio adiacente al Cimitero di Bernalda. In tal senso, appena tre giorni fa il Comitato Cittadiniattivi di Bernalda-Metaponto e il Comitato per la Tutela del Territorio e dell’Ambiente Bernalda Net avevano inviato al Sindaco di Bernalda una segnalazione urgente contenente i suggerimenti utili per far fronte al flusso di autoveicoli per la ricorrenza dei Defunti, immediatamente accolta dall’amministrazione comunale.
Nell’inviare alcune foto scattate ieri e oggi, i comitati scriventi ringraziano il Sindaco Tataranno e l’amministrazione comunale tutta di Bernalda-Metaponto per l’immediatezza con la quale hanno dato riscontro positivo a un’oggettiva esigenza logistica della quale beneficerà l’intera collettività.