Grande divertimento per tutti i tesserati Pielle che hanno partecipato alle festa di Minibasket in Maschera, in occasione della ricorrenza di Halloween.
Tutti i gruppi minibasket che regolarmente effettuano i corsi di minibasket nelle palestre delle scuole di San Giacomo (Via Fermi), della Ragioneria e di Agna, si sono ritrovati rispettivamente nei giorni di Mercoledì 30 e Giovedì 31 a festeggiare, insieme ai loro genitori, con giochi e partitelle, rigorosamente vestiti e truccati di tutto punto.
Al termine è stata offerta una ricca merenda, a tutti i bambini, con prelibatezze, dolci e salati, fatti in casa dalle fantastiche mamme pielline.
Tutto lo staff è stato molto soddisfatto della partecipazione dei tantissimi piellini, in proposito Ilaria Martinelli dichiara: “Il Minibasket è soprattutto un momento di gioia e divertimento per tutti i bambini, un momento di condivisione e crescita non solo dal punto di vista tecnico, ma soprattutto socio-relazione, e queste attività sono perfette per i bambini di queste età. Personalmente, ma a nome di tutto lo staff, ringrazio le mamme ed i papà, super attivi non solo in campo ma anche dietro ai fornelli”.