Nella prima giornata della Coppa Italia Eccellenza femminile di serie C il Rionero travolge Città dei Sassi Matera. Di seguito il tabellino del match.
Rionero-Città dei Sassi di Matera 6-2 (p.t. 3-1)
Rionero: Romaniello, Nigro, carrante, Damato, Grasso, Consiglio, Ratanella, Chico, Vigliolia, Mastromartino, Metallo. All. Di Lucchio. A disposizione: Vitale, Capace, Larotonda, Di Palma, Santomauro, Russo, Del Monte.
Città dei Sassi Matera: Mazzoccoli, Stella Brienza, Esposito, Dinota, Cetera, Martinelli, Valinoti, Di Lena, Zecchino, Bruno, Loschiavo. All. Di Lena. A disposizione: Bruno, Dones, Panico.
Esordio negativo per la squadra femminile del Città dei Sassi a Rionero. Le padrone di casa si sono aggiudicate la prima sfida valida per la Coppa Italia Eccellenza con il punteggio tennistico di 6-2. Nel primo tempo Rionero avanti 2-0, poi Valinoti accorcia le distanze, nella ripresa Rionero dilaga. Sul 4-1 arriva la seconda rete materana con Zecchino mentre le padrone di casa bucano altre due volte la porta materana e fissano il punteggio finale sul 6-2.