La nuova iniziativa fa parte del progetto Percorso di cittadinanza 2019-2020 e mira ad offrire ai giovani l’opportunità di misurarsi con idee e progetti imprenditoriali. Le manifestazioni d’interesse,rivolte alle Associazioni, da inviare entro il 13 novembre
Il Consiglio regionale lancia la prima edizione di “Nuovi scenari professionali: costruire il futuro con le start up”. L’iniziativa, la prima di sette azioni del Progetto “Percorso di cittadinanza attiva 2019-2020”, mira ad offrire ai giovani l’opportunità di misurarsi con idee e progetti imprenditoriali.
L’avviso, rivolto alle Associazioni di promozione sociale e/o di volontariato, impegnate in attività sul tema della nuova imprenditorialità e Start Up, è stato pubblicato sul sito istituzionale del Consiglio regionale.Le associazioni potrannomanifestare interesse per la realizzazione di attività didattico/informative, presso 11 istituti superiori del territorio regionale.
Le Associazioni, in possesso dei requisiti indicati nell’avviso pubblicato all’indirizzo https://consiglio.basilicata.it//dettaglio-avvisi.html?ref_type_id=10307&detail_obj_id=224482&sub_menu_id=200811§ion_id=200812, dovranno far pervenire al Consiglio regionale della Basilicata, a mezzo posta elettronica certificata (all’indirizzo PEC urp@pec.consiglio.basilicata.it), la dichiarazione di interesse entro il 13 novembre 2019.
Nov 08