Online da venerdì 8 Novembre il nuovo singolo del rapper della tritabarre crew “Metro featuring Effer” della Oversize click.
Il singolo No Xan mette a nudo con crudeltà uno dei tanti problemi che affliggono i giovani, ossia l’uso di psicofarmaci e del suo uso sbagliato. Attraverso le loro liriche i rapper vogliono dimostrare che questi farmaci possono creare effetti negativi sull’organisimo e raccontano il disagio di tanti giovani che per farsi notare entrano nel tunnel della droga.
Il beat è prodotto dal producer di Metro, il napoletano RickRomero, che con bassi potenti e snare usati come shiaffi influiscono sullo stile del pezzo.
Il materano Claudio Cantoni in arte Metro è nato nel 2002. Da sempre la musica lo circonda e dopo qualche anno trascorso nel canto pop decide di intraprendere la carriera da scrittore e rapper. Nell’agosto del 2017 fonda la sua attuale crew “Tritabarre” composta da Paolo Stella (Annima) e Domenico Zingariello (Zinga).
L’italo-francese Francesco Rizzi in arte Effer, classe 2000, si è fatto notare dal pubbilco con il suo singolo “TuTu” prodotta da Giovanni Santantonio (Giovz) e successivamente remixata con l’aggiunta della strofa di Mattia Andrisani, in arte Kid Ibs.
La traccia è stata registrata nello studio di Antonio Logallo (Dj Red Noize) e mixata da Rick Romero.