Nella quarta giornata del campionato under 20 la Pielle Matera si esalta nell’ultimo quarto a Taranto e conquista la vittoria al termine di una gara combattuta fino all’ultimo secondo contro la Millenium Taranto. Di seguito tabellino e commento del match.
Millenium Taranto-Pielle Matera 69-71
Parziali 23-18, 45-36, 62-49.
Pielle Matera: Grossi 2, Spada 1, Plati, Molinari, Lopane 11, Montemurro 26, Savino 11, Raele11, Vignola 2, Centoducati 5, Vignola 2. – All. Losito,
Basket Taranto: Basile8, Raso 12, Di Fonzo, Cipri 6, Di tana 12, Manzo-Margiotta 16, Volpicella, Buscicchio 4, Di tana A. 9, Basile, Spalluto. – All. Martemuzzi
Nella quarta giornata del campionato under 20 la Pielle Matera si esalta nell’ultimo quarto a Taranto e conquista la vittoria al termine di una gara combattuta fino all’ultimo secondo contro la Millenium Taranto.
Primi tre quarti di gioco deludenti per i ragazzi di Ciccio Losito: Matera gioca una pallacanestro mediocre, mentre la squadra di casa riesce a gestire il prezioso vantaggio e tiene a distanza gli ospiti chiudendo i primi 30 minuti di gioco sul + 13.
Nell’ultimo quarto di gioco c’è la reazione dei Piellini. Una difesa eccellente concede solo 6 punti agli avversari nei ultimi 10 minuti di gioco e sul filo di sirena arriva la vittoria grazie ad un tiro da tre punti realizzato da Montemurro.
Il prossimo impegno per la Pielle Matera è in programma mercoledì 27 novembre a Ruvo.