E’ online il videoclip della track 9 dell’album “Apocalisse” di Mancio MT aka Vigeman Rebel.
Dall’unione di tre artisti lucani, Pasquale Castello (videomaker e fotografo titolare dell’azienda VideoEditing), Split (pittore, scenografo, ballerino e MC) Flying Angel (coreografa, scrittrice e direttrice artistica) nasce una nuova collaborazione per promuovere un servizio che in tutta Italia è ancora in fase di crescita, mentre in America ha già preso piede da diversi anni.
Spinti dal desiderio di soddisfare una richiesta sempre più in crescita, i tre si sono riuniti in un team per promuovere professionalmente e nei migliori dei modi tutti gli artisti che cercano di farsi strada nel mondo dello spettacolo.
Stanchi di video miseri e autoprodotti, il team offre un servizio altamente professionale e di qualità con l’obiettivo di portare, attraverso tutti i canali possibili, gli artisti italiani, nel mondo.
Ed è così che prende vita il primo capolavoro realizzato in collaborazione con l’artista materano Vito Mancini (in arte Mancio MT aka Vigeman rebel), con la canzone “Apocalisse”. Un vero e proprio messaggio lanciato all’umanità con stile e fuori dagli schemi, in modo rivoluzionario e artistico, perché se da una parte il messaggio è ciò che conta, dall’altra, in un epoca in cui il buon gusto e la bellezza sono le regole principali, esporre tale messaggio nei migliori dei modi è fondamentale per il successo dell’artista.
Biografia di Mancio MT aka Vigeman Rebel
Vito Mancini in arte “Mancio MT”, conosciuto nell’ambiente reggae con il nick name “Vigeman Rebel”, inizia a cantare nelle dancehall di Matera, la città dei Sassi, grazie alla passione per la musica reggae che lo ha affascinato fin da piccolo.
Così il raggamuffin-man materano comincia a collaborare con Roberto Mingione in arte “Mister u.a v.”, il veterano e materano rapper MC.
I due artisti danno vita ad uno stile completamente unico e originale chiamato “Raggarap” un misto tra Raggamuffin e Rap, nasce cosi’ la “Materaggarap crew”. Molte le collaborazioni con i brani: “Ma tu credi” “Dancehall party” “Mondo nuovo” “Milioni di euro” “Destiny” “Danza d’estate” “E’ Natale” e tante altre, variando dal Reggae italiano, Rap, Raggamuffin e Dancehall style, sempre attivi nelle autoproduzioni su Riddim instrumental. Mancio MT inoltre ha lanciato nell’estate 2017 i suoi 2 primi videoclip ufficiali “Io non ho mai” (https://www.youtube.com/watch?v=C6LiT0R62x0) e “Raggamuffin time”(https://www.youtube.com/watch?v=GuDiPd-Lijg) con entrambe le basi prodotte da Ghetto music production del materano Michele Martulli. “Apocalisse ” è il titolo del primo album di Mancio MT: contiene 18 brani di cui 15 inediti e 3 già pubblicati. Nell’album ci sono featuring con “Mister u.a v.”, “Frankie John” e “Dimaroots”. Un album con liriche e testi molto semplici, diretti, divertenti e rivoluzionari.
La fotogallery dedicata a Mancio MT aka Vigeman Rebel e al team di produzione del videoclip (foto www.SassiLive.it)