Il giovane Jhonatan Henrique Linhares è arrivato a Grassano in estate ed è già entrato nel cuore dei tifosi biancazzurri. Jhonatan fino a questo momento ha messo a segno 9 reti in campionato, suo anche il gol contro l’ Acqua&Sapone finito sulla Gazzetta dello sport (per vedere il video clicca qui). Aprire Gazzetta dello Sport e ammirare quei quattro tocchi in altrettanti secondi che permettono al CMB di segnare all’AeS non ha prezzo. Oltre 20mila visualizzazioni in una sola partita, più di 45mila persone raggiunte con quasi 15mila interazioni. 500 reazioni e 100 condivisioni per le miniclip sulla giocata virale dei 4 tocchi (fonte calcio a 5 live).
Alla vigilia della tredicesima giornata di campionato è il brasiliano di Curitiba a presentarci la partita di venerdì 13 dicembre al PalaSaponara di Salandra con inizio fissato alle ore 20, in diretta su PMG sport futsal e Repubblica.it
“Dal principio, come squadra, ci aspettavamo un campionato difficile. Adesso più che mai dobbiamo lavorare ancora di più, giocare come squadra e penso che questo è quello che stiamo provando a fare in ogni allenamento. La partita di venerdì è importante perché torniamo a giocare a casa insieme alla nostra tifoseria, dopo tre sconfitte esterne ma con ottime prestazioni. Questo è il momento giusto per tornare a fare punti e per recuperare la fiducia.
Che partita dobbiamo aspettarci domani? “Il Todis Lido di Ostia è una squadra giovane, veloce, corrono molto, pressano bene, e hanno dei giocatori che possono fare la differenza. Dobbiamo stare attenti per tutti i quaranta minuti perché sarà una gara durissima”.
Come valuti questo inizio di stagione qui a Grassano? “Sono molto felice per questo inizio di stagione, a Grassano mi trovo proprio bene, sono fiducioso, voglio dare il mio meglio e aiutare la squadra”.
Appuntamento venerdì 13 dicembre ore 20:00 presso il PalaSaponara di Salandra per la tredicesima giornata del campionato di Serie A.