Una scaletta inedita, un viaggio tra i brani originali dai toni pop rock dell’album Fuori Luogo e tra i grandi successi internazionali senza tempo che hanno ispirato il Cantautore nella sua formazione, e che ora rivisita in chiave personale.
Luciano Nardozza torna a suonare nella sua terra di origine in una insolita tripletta invernale indoor: il 27 dicembre a Potenza (Il Picchio, nel nuovo spazio dedicato ai live), il 30 dicembre a Villa d’Agri (pub Blackout), il 2 gennaio a Corleto Perticara (Era Ora Pub).
Le tre “special night Fuori Luogo” del periodo natalizio arrivano a un mese dall’uscita del secondo singolo estratto dall’album Fuori Luogo (suo secondo lavoro da cantautore solista), il brano “Quel che avvicina al bene”, che ha subito convinto le radio e il pubblico entrando e permanendo al se-condo posto- per quattro settimane – nella classifica indipendenti emergenti, e distinguendosi con la sedicesima e la quindicesima posizione anche tra gli indipendenti già affermati.
Nel programma dei tre concerti troviamo – ad accompagnare i suoi brani più noti, come i singoli tratti dai due album Fuori Luogo eDi Passaggio – successi dei Queen, Sting, Pearl Jam,in una inedita veste acustica arrangiata per l’occasione.
Ad accompagnarlo al basso, è lo storico musicista della sua band, Antonello De Luise.
Tutti gli appuntamenti sono a ingresso gratuito.
Segui Luciano Nardozza su:
YOUTUBE – SPOTIFY- ITUNES
FACEBOOK@lucianonardozzamusic
INSTAGRAM lucianonardozza
www.lucianonardozza.it
Cantautore, chitarrista, attivo sulla scena musicale italiana dal 2017 col suo primo album in italiano “Di Passaggio”, indagine sulle emozioni che caratterizzano le varie fasi di una storia d’amore. Finalista a Capitalent 2017 (tra oltre 4000 proposte), vincitore del Festival Villeggendo 2017, sul podio al Varigotti Festival ’18, finalista al Premio De André 2019, targa Riccardo Mannerini 2019 per il miglior testo, ama tantissimo suonare live (l’album è stato portato in giro per l’Italia in oltre 30 città diverse). A maggio è uscito il suo secondo album che lo vede collaborare con artisti quali Gianluca Misiti (tastierista per Daniele Silvestri, Max Gazzè) e Piero Monterisi (batterista per PFM, Tiromancino, Daniele Silvestri) e il cui primo singolo “Beata Ingenuità” è entrato alla posizione n.33 della Classifica Italiana Indipendenti.