Alcune liste civiche materane sono pronte a scendere in campo per le prossime elezioni comunali in programma a maggio 2020 nella città di Matera e secondo indiscrezioni avrebbero individuato nel presidente della Fondazione Sassi, Vincenzo Santochirico, l’uomo giusto per ricoprire il ruolo di candidato sindaco.
Vedremo se il diretto interessato scioglierà la riserva e darà la propria disponibilità in tal senso ufficializzando la sua candidatura a sindaco di Matera.
Michele Capolupo
Nella foto Vincenzo Santochirico
Se nel programma politico che le liste civiche proporanno ai cittadini inseriscono questi punti avranno il mio appoggio: 1°: punto Adeguamento dello Stadio XX1 Settembre col rifacimento dell’impianto di illuminazione; 2°: Punto Adeguamento a norma Figc con inserimento dei seggiolini; 3°: Affidamento della Gestione dello Stadio alla Società calcistica e non a soggetti estranei; 4° Dislocazione presso altri punti e non sull’illuminazione delle torretti dello Stadio per la telefonia mobile; 5° Richiesta di Ammissione al Campionato Regionale di Eccellenza senza oneri aggiuntivi perchè Matera è Capoluogo! Di certo non sosterrò Bendetto, Muscaridola gente anziana o ex barristi che ricoprono ruoli nell’assessorato allo sport!!! Grazie a Dio son Materano………….