Grande sorpresa questa notte all’interno di “Alvino 1884 hotel & resort” a Matera durante il party organizzato dal direttore artistico Paolo Irene per dare il benvenuto al 2020 nella città dei Sassi.
Federico Zampaglione, frontman dei Tiromancino, in compagnia dei musicisti materani Marco Pisanelli e Antonio Marcucci, hanno raggiunto la location in via San Vito per salutare gli ospiti e a grande richiesta hanno regalato al numeroso pubblico presente due delle hit della band, Due destini e Per me è importante. Chi ha scelto la festa di Capodanno organizzata da Paolo Irene ha sicuramente apprezzato la generosità dei Tiromancino e grande soddisfazione per la performance del trio di musicisti è stata espressa dall’imprenditore Nicola Benedetto, proprietario di Alvino 1884.
Michele Capolupo
Il video di “Per me è importante” con Federico Zampaglione, frontman dei Tiromancino, in compagnia dei musicisti materani Marco Pisanelli e Antonio Marcucci (SassiLive TV)
Nella foto Federico Zampaglione, frontman dei Tiromancino, in compagnia dei musicisti materani Marco Pisanelli e Antonio Marcucci ad Alvino 1884