A seguito degli interventi di manutenzione e pulizia del verde urbano e della viabilità rurale il Comune di Ferrandina in una lettera aperta plaude all’attività svolta dall’Amministratore unico del Consorzio di bonifica, Giuseppe Musacchio.
Di seguito la lettera integrale.
Codesto e Spett.le Consorzio di bonifica ha eseguito nel corso delle attività presso il nostro Comune di Ferrandina importanti e ripetuti interventi di manutenzione e pulizia del verde urbano e delle strade rurali.
Oltre a svolgere una attività di prevenzione al dissesto idrogeologico, alla riqualificazione del verde urbano e del patrimonio agroforestale, detti interventi, in concomitanza agli interventi e ai lavori di manutenzione e rifacimento del manto stradale programmati dall’Amministrazione Comunale hanno consentito di migliorare la fruibilità nelle aree rurali della Città e di affrontare al meglio la stagione olivicola.
E’ pertanto con gratitudine che Le esprimiamo il più sentito ringraziamento per la collaborazione condotta con professionalità ed impegno da parte delle maestranze impiegate e dei referenti da ella incaricati.
L’occasione è gradita per porgere a Lei, ai suoi collaboratori e alle maestranze tutte ue felice anno nuovo.