Sabato 25 gennaio 2020 nell’arena del Cromie Disco, raggiungibile dalla strada statale 106 uscita Castellaneta Marina-Laterza, è in programma una nuova tappa del Deejay Time con Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso. Quella in arrivo al Cromie sarà l’unica tappa italiana del Deejay Time programmata per la stagione invernale 2020.
Appuntamento imperdibile per gli amici della cassettina. Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso torneranno live con il Deejay Time per il sesto anno consecutivo al Cromie Disco di Castellaneta per far ballare i grandi successi del Deejay Time ai “fanatici del ballo” che dalle 2 alle 4 hanno seguito negli anni ’90 il programma radiofonico più innovativo e amato d’Italia.
Il segreto del Deejay Time? Un mondo fantastico costruito dal dj Albertino, un programma in cui i tormentoni, jingles ed effetti diventano adrenalina pura per gli ascoltatori, affascinati dai dj set di altri tre grandi personaggi della musica dance made in Italy, Fargetta, dj Maurizio Molella e dj Giorgio Prezioso.
Il Deejay Time sarà nuovamente live alla discoteca Cromie Disco per schiacciare nuovamente il telecomando interattivo “piach” e rivivere insieme le emozioni di un programma che ha rivoluzionato la radio in Italia con un linguaggio innovativo e inimitabile. Un evento imperdibile per chi ha ballato negli anni Novanta la musica del Deejay Time e che continua a seguire Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso sulle frequenze di Radio m2o, dall’1 aprile 2019 affidata alla direzione artistica del dj Albertino e che prevede in palinsesto dal lunedì al venerdì dalle 22 alle 23 uno spazio dedicato al “Deejay Time in the mix” con i successi dello storico programma mixati da Fargetta, Molella e Prezioso e un’ora dello storico “Deejay Time” trasmesso a reti unificate su Radio Deejay e su Radio m2o ogni sabato dalle 14 alle 15 e in replica la domenica su Radio m2o dalle 19 alle 20.
Per informazioni contattare il numero 3358480038.
Michele Capolupo
Video spot Deejay Time 2020
Audio spot Deejay Time 2020