Comunicato ufficiale della società Fc Matera. Lo riportiamo integralmente.
La società F.C. Matera, come già fatto intendere negli ultimi giorni, convoca per martedì 2 giugno 2009 con inizio alle 17, presso la sala stampa dello stadio XXI Settembre – Franco Salerno, una conferenza stampa durante la quale, alla presenza anche di un interprete, verrà ufficializzato il nome del nuovo tecnico e del suo secondo.
Sin qui il comunicato ufficiale. Un comunicato dal quale si intuisce la provenienza straniera del nuovo allenatore del Matera.
oh mio dio….se necessita della presenza di un interprete siamo messi proprio bene!…….kissà ke comunicazione con i ragazzi!
se l’allenatore non conosce l’italiano perchè ha bisogno del traduttore penso che non conosca nemmeno il campionato di serie d e mi sa tanto che faremo un’ altro fallimento spero di no
Potrebbe essere il figlio di Zeman che nella stagione 2007/08 ha allenato il Bojano retrocedendo oppure Ortega che se non sbaglio alcuni anni fa allenò il Monopoli
Appost, sta già da ridere….
:s Questa non l’ho proprio capita come si fa a scegliere un allenatore straniero. Non riesco ancora a capire che cosa voglia fare questa società che poi sono sicuro che dopo sette giornate lo enosererà… Mah !!! :huh: :huh:
ristic nan potess sa parlare l’italiano! zeman altretttanto!lui a cambiato idea forse va a francavilla!!3 so le ipotesi! 1 GORBACIOFF 2 LEKUALENSA POLACCO E IL 3 POT IESS CICCIDUE IL TECNIKO KOREANO KE HA GUIDATO LA COREA DEL SUD AL MONDIALE OGGI ALLE 17 IL VERDETTO
SECONDO ME E’ HIDDIK oppure RAJKARD
Cmq il traduttore nn avete capito che serve per tradurre dall’italiano al materano….e già iniziate a criticare per niente… il presidente lo ha fatto per metterlo a suo agio…metti che capita subito un affermazione AMMOGJ AMMOGHJ A L’ONN C VEN…
sara’ un altro foglia manzillo sconosciuto speriamo bene
Potrebbe essere Lucio Pertic ex allenatore dell’Olimpija Lubiana con la quale ha stravinto diversi campionati in Slovenia :woohoo:
Il figlio di zeman non può essere, Ortega ha allenato un anno a Monopoli quindi l’italiano dovrebbe conoscerlo. Dico solo che se è davvero così vuol dire che NON HANNO CAPITO NIENTE ! Un anno non è bastato, forse hanno pensato che giustamente dopo i giocatori bidoni sudamericani era venuta la volta di un pacco straniero come ALLENATORE…NON HO PAROLE ASPETTIAMO E VEDIAMO
SBAGLIARE E’ UMANO, PERSEVERARE E’ DIABOLICO….
LA SOCIETA’ PRIMA DI FARE NOMI FAREBBE BENE A CONTARE FINO A TRE!!!QUESTA VOLTA NON POTETE SBAGLAIRE E PER FAVORE LASCIATE STARE QUESTI ALLENATORI STRANIERI,IN SERIE “d” SI PARLA IL DIALETTO MERIDIONALE!!!!!
ma dai è uno scherzo l’interprete servirà magari al preparatore atletico….almeno spero,altrimenti davvero ci sarà da ridere!
il nuovo allenatore del matera è ALEMAO con CARECA preparatore atletico 😀
sarà zeman l’allenatore 😀 ma la conferenza stampa e’ aperta al pubblico?????
bè non è detto che l’interprete indichi che l’allenatore sia straniero…da quanto so pino giusto non ha una perfetta padronanza della lingua, quindi la cosa potrebbe anche essere interpretata in questo senso 😆 … mamma mia comunque spero che non facciano scherzi, chiudessero subito la pratica allenatore e cominciassero a prendere giocatori che ci siamo levati dalle scatole il brindisi ma ora c’è il casarano che sta allestendo uno squadrone…
ma dai non iniziate a criticare, l’interprete serve per la massiccia presenza di giornalisti stranieri presenti alla presentazione del nuovo mister del Fc Matera! Indiscrezioni dalla Spagna, fonte Marca, parlano di Solari, in Inghilterra si parla di Hidding, mentre in Germania, il popolare Bild tuona sicurò “Sarà Bearzot”!
se ha bisogno di un traduttore io sono disponibile picce sompara’ imbrim a disc kitemurt e stramurt pass u pallon!!
l’interprete serve perchè l’allenatore è di bari vecchia…. 👿
Il Matera ha scelto Pino Giusto sarà lui il prossimo allenatore del club biancoazzurro.
Giuseppe Giusto, nato a Bari il 30 Settembre del 1961, è il nuovo allenatore del F.C. Matera. Nella stagione appena conclusa Giusto ha rilevato la panchina del Chieti (Serie D, girone F) nel mese di Ottobre, trascinando gli abruzzesi dai bassifondi della classifica ai playoff.
L’allenatore in seconda sarà Carlo Di Bari, vice di Giusto già a Locorotondo, Nardò e Brindisi.
sono usciti i gironi serie d pianura nel nostro girone invece avellino nel girone calabrese.
ci sono 5 pugliesi 3 lucani il resto campani. 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁