Messaggio promozionale – La “chef del gusto” Piera Parisi è stata protagonista dietro i fornelli durante la settimana della 70^ edizione del Festival di Sanremo.
Dopo il prestigioso riconoscimento ricevuto da “Disciples Escoffier International” e la nomina a delegata fiduciaria per la regione Basilicata, Matera e provincia da parte di Ristoworld Italy a difesa del Made in Italy enogastronomico, artistico e culturale, Piera Parisi ha raggiunto Sanremo per far parte del Team Abruzzo Sanremo DOC 2020, capitanato dall’Executive Chef Alba Marte.
Il team è stato composto da cinque chef internazionali, pronti a prendere per la gola alcuni dei nomi più prestigiosi della musica italiana: Gigi e Ross, Michele Zarrillo, Elodie, Le Vibrazioni, Zucchero e tanti altri.
Piera Parisi è stata scelta come chef di eccellenza per la cena di gala dedicata ai 50 anni di carriera dell’artist Katia Ricciarelli. Presenti nel team anche lo chef Adriano D’Ovidio, la pizzaiola Mariangela D’Aurizio e il pastry chef Antonio Argentieri.
Piera Parisi è la Lady chef del ristorante “Sax Barisano-Cucina Lucana” ubicata in via Fiorentini 243 nel Sasso Barisano di Matera.
E dopo l’esperienza di Sanremo 2020 la chef Piera Parisi è già al lavoro per nuovi e interessanti progetti professionali.
La fotogallery di Piera Parisi a Sanremo (foto www.SassiLive.it)