A Sant’Angelo di Avigliano, in provincia di Potenza, sono già cominciati i preparativi per la realizzazione della terza edizione de “La Passione di Cristo”.
Il Gruppo Eventi della Parrocchia Santa Maria del Carmelo è lieto di comunicare a tutte le associazioni del territorio di Avigliano e alle associazioni limitrofe, collocate anche in altri comuni poco distanti dal luogo della manifestazione, la data dell’evento, resa ufficiale attraverso i canali social del gruppo, Facebook e Instagram.
Quest’anno la rappresentazione a carattere religioso e culturale si svolgerà domenica 5 aprile (Domenica delle Palme) e vedrà ancora una volta coinvolti oltre 100 figuranti.
In caso di avverse condizioni climatiche la manifestazione sarà posticipata a venerdì 10 aprile.
Tante sono le novità che stanno maturando nella sede della Parrocchia, gremita ancora di più rispetto agli anni precedenti. Adulti e bambini sono riusciti a riscoprire, attraverso questo progetto comune, il senso vivo di una comunità e a trasmettere ai tanti presenti il senso della Pasqua.
Un obiettivo e che cercheranno di raggiungere e di trasmettere anche quest’anno con tanto impegno e dedizione.
A breve verrà pubblicata la locandina ufficiale con il programma dettagliato della manifestazione sulla pagina “Sant’Angelo Eventi” presente su Facebook e su Instagram.