Vox Libri, la rubrica televisiva ideata e condotta da Antonio Orlando, sbarca su Bom Channel, canale 68 nazionale del digitale terrestre.
L’emittente che fa parte del MUX di La7, manderà in onda ogni sabato alle 19.30 e, in replica, ogni domenica alle ore 12.30, la puntata del format televisivo nato a Policoro.
Un ulteriore tassello a conferma degli ottimi risultati raggiunti, nei due anni di vita, dalla start up culturale che distribuisce comunque il programma, ogni settimana, ad un network di 32 emittenti televisive presenti sul digitale terrestre regionale.
Il programma dà spazio agli scrittori emergenti e alla piccola e media editoria e, in soli due anni di programmazione, ha registrato oltre 350 adesioni da parte degli scrittori provenienti da ogni parte del mondo.
Vox Libri èpresente ogni settimana in edicola su “Voi” magazine, del Gruppo Editoriale Portobello diretto da Lorena Ridenti e su “Adesso” magazine, del Gruppo Editoriale Jedi. Conferma inoltre, per il secondo anno consecutivo, la partnership con Giallo Ceresio, concorso letterario che valorizza le atmosfere lacustri per racconti e romanzi gialli, noir, thriller, polizieschi.
Feb 26