Nuovarredo, azienda leader nel settore arredamenti in Puglia, Basilicata e Toascana, ha inaugurato questa mattina il nuovo punto vendita a Matera, in via La Martella 106. Al taglio del nastro con i proprietari anche l’attrice e conduttrice televisiva Anna Falchi, l’assessore comunale Mariangela Liantonio e il parroco Don Nicola Gurrado per la benedizione dell’attività commerciale.
Da Nuovarredo si possono ammirare le ultime novità e tendenze in materia di casa, dalla cucina alla zona giorno fino alla zona notte con una serie di proposte progettabili ad hoc per i clienti.
Da 22 anni Nuovarredo, forte del suo potere d’acquisto, propone a tutti i suoi clienti il meglio del design e dello stile ai migliori prezzi di mercato, il giusto connubio tra i vantaggi di una grande realtà distributiva e quelli tipici del negozio specializzato indipendente.
Per poter realizzare questo ambizioso progetto, uno staff di persone altamente specializzate è quotidianamente alla ricerca di nuove proposte e nuove idee per arredare le case e gli ambienti migliori in Puglia, Basilicata e Toscana.
In occasione della nuova apertura a Matera è stato organizzato un esclusivo cooking show con la chef Palma D’Onofrio e la testimonial Anna Falchi, durante il quale clienti e visitatori hanno potuto degustare i piatti tipici della tradizione pugliese e non solo.
Partner dell’evento sono Granoro, Brick, Birra Salento, Amaro di Altamura Padre Peppe e Sandrino.
Dopo la tappa di Matera l’azienda Nuovarredo inaugura nuove sedi il 29 febbraio a Francavilla Fontana, il 2 marzo a Foggia e il 5 marzo il point di Veneta Cucine a Martina Franca.
Anna Falchi esprime grande entusiasmo per la sua partecipazione all’evento inaugurale della nuova sede di Nuovarredo a Matera: “Ho unito l’utile al dilettevole. La scoperta di questa incredibile città e una bella e nuova realtà lavorativa di cui sono diventata un’amica e quindi mi fa sempre piacere promuovere il Made in Italy. Una nuova sede vuol dire nuove forze lavorative, nuovi posti di lavoro, nuove possibilità e tante idee per il futuro di giovani coppie.
Nel suo instagram non è passata inosservata la foto di Matera by night e la sua dedica “La bellezza” per la città dei Sassi, un suo giudizio su questa città che lo scorso anno è stata capitale europea della cultura? “Ho trovato una città magica, è stata una grandissima sensazione. Sono arrivata in serata e mi sembrava di stare all’interno di un presepe, veramente una cosa incantevole, che ti lascia senza fiato. Colgo l’occasione per promuovere il turismo, che in questo momento si è un po’ fermato. Ieri sera mi sono soffermata su qualche telegiornale regionale e mi dispiace tantissimo. Per me è stato motivo di godimento trovare Matera vuota ma non va bene così, dobbiamo essere tutti più ottimisti e continuare a fare la vita di sempre con le dovute cautele. Mi faceva piacere dirlo perchè è un peccato che Matera non sia visitata da qui ai prossimi giorni. Facciamoci forza e veniamo a Matera”.
Michele Capolupo
La fotogallery dell’inaugurazione di Nuovarredo a Matera (foto www.SassiLive.it)