“La mia più totale vicinanza e solidarietà al consigliere regionale Roberto Cifarelli per il vile e disgustoso atto posto in essere all’alba di oggi ai danni della sua auto”.
Con queste parole il consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Giovanni Vizziello, esprime solidarietà e vicinanza al collega Roberto Cifarelli, dopo aver appreso dell’episodio avvenuto all’alba di oggi e che ha gravemente danneggiato l’auto del consigliere Cifarelli.
“Nell’attesa che le forze dell’ordine facciano chiarezza sull’accaduto ed assicurino alla giustizia i responsabili di questo fatto increscioso sono certo che il consigliere Cifarelli non si lascerà affatto impressionare dal vile episodio, né tanto meno spaventare, proseguendo, con costanza e dedizione,il significativo lavoro al servizio della nostra comunità.
“L’esplosione di oggi che ha danneggiato l’auto del collega Cifarelli è una brutta notizia per la città di Matera,la cui storia di civiltà, legalità e trasparenza ci spinge a non demordere, rafforzando il nostro impegno nell’interesse dei cittadini di Matera”.