In mattinata il direttore generale della ASM Avv. Giampiero Maruggi e il Presidente della Fondazione Onlus Residenza Assistenziale “Monsignor Brancaccio” di Matera Don Vito Andrisani hanno sottoscritto un protocollo d’intesa triennale per il potenziamento dell’attività sanitaria e socio assistenziale in favore degli ospiti del centro.
L’intesa si inserisce in una consolidata collaborazione istituzionale e si caratterizza per volume e qualità delle prestazioni da erogarsi nonché per il fatto che garantirà agli anziani del Brancaccio servizi sanitari e assistenziali ulteriori ed aggiuntivi rispetto a quelli già forniti in via istituzionale.
Il Direttore Generale della ASM ed il Presidente della Fondazione “Brancaccio” hanno espresso reciproca soddisfazione per l’intensificarsi della cooperazione tra ASM e centro di riposo.
L’Avv. Maruggi ha ringraziato il responsabile dell’area della cronicità della Azienda Sanitaria dott. Sandro Giannuzzi –presente alla firma del protocollo- per la costante e professionale attività svolta nella gestione dei rapporti tra l’ASM e il Brancaccio.