Riportiamo di seguito le misure per il contrasto e il contenimento del Coronavirus diffuse dall’Ordine Dottori Agronomi e Forestali di Potenza.
In ottemperanza al DPCM del 4 marzo 2020 “misure per il contrasto e il contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del virus covid-19”, si ritiene di dover consigliare, sino a nuova comunicazione, di evitare di recarsi presso la sede dell’Ordine in Torre Guevara di Potenza. Il senso civico ci suggerisce, di andare oltre le misure previste dal Decreto Ministreriale, per la tutela di tutti noi ma soprattutto nel rispetto delle persone maggiormente fragili, pertanto ti invito a contattare telefonicamente l’ordine e solo per urgenze valutare l’ipotesi di recarsi in di persona.
Per qualunque necessità e/o particolare esigenza è possibile contattare il numero 347/1955007.
L’Ordine informa che la settimana prossima la segreteria e la Torre rimarranno regolarmente aperti dal lunedì al venerdì, ma soltanto di pomeriggio dalle ore 15:00 alle 19:00.
E’ stata attivata la piattaforma digitale per garantire la continuità del percorso amministrativo dell’Ente attraverso la convocazione ed esecuzione telematica del prossimo consiglio ordinistico nonché della prossima assemblea degli iscritti; garantire quindi la partecipazione digitale a tutti nella salvaguardia della salute pubblica è un obiettivo che perseguiremo con ogni sforzo.