Dall’emergenza di contagio da Covid-19 e dalla complicata gestione in famiglia dei ragazzi, nasce a Matera il format radiofonico “RestiAMOacasa, con i nostri bambini”.
Radio Radiosa Music, unica emittente in Basilicata con servizio di Radiovisione (radio e tv, canale 818 del digitale terrestre in Puglia e Basilicata), scende in campo in prima linea per offrire il massimo sostegno comunicativo e interattivo in questo periodo complicato per famiglie e ragazzi. Dal 10 Marzo ogni mattina, alle ore 11:30, con il supporto di Maria Anna Flumero, giornalista, assistente alla comunicazione e interprete LIS, aiuteremo le famiglie in un percorso da affrontare con i loro figli. I radioascoltatori potranno interagire in tempo reale con la diretta attraverso SMS o messaggi di Whatsapp (anche vocali) al numero 339 8008020.
“Faremo il possibile per sostenere i nostri ascoltatori in questa parentesi di vita complicata per tutti” – così Marco Quintano, direttore artistico dell’emittente – “Da sempre Radiosa si impegna per offrire una continua informazione e racconto del territorio. Vogliamo con questo format, che si interromperà solo a fine emergenza nazionale, arrivare nelle case delle famiglie lucane per esser da sostegno per dubbi, curiosità e ci avvaleremo dell’esperienza della Flumero per suggerire consigli”.
Segui Radio Radiosa Music ogni giorno: in Radio, in Tv (canale 818 del digitale terrestre – Puglia e Basilicata), WEB www.radioradiosa.it, APP gratuita per sistemi Apple e Android.