Ultimissima di giovedì 22 marzo 2012 – ore 12 – Per problemi tecnici e organizzativi il concerto in programma al teatro Duni di Matera del tour Enlarge Your Penis di Elio e le storie tese previsto mercoledì 4 aprile 2012 è stata annullato. Per il rimborso dei biglietti recarsi al punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto. La decisione degli organizzatori di annullare i concerto rende nullo anche il gioco promosso su SassiLive.it che prevedeva l’assegnazione di quattro biglietti gratis, di cui due già aggiudicati.
ANNULLATO IL SASSI LIVE GAME PER VINCERE I BIGLIETTI DEL CONCERTO DI MATERA DI ELIO E LE STORIE TESE
La domanda per vincere il secondo biglietto messo in palio su SassiLive.it del concerto di Elio e le storie tese è la seguente: Titolo e nome del progetto con cui è stata prodotta la prima canzone di Natale degli Elio e le storie tese per Radio Deejay”.
Il primo utente che inserisce la risposta esatta nel blog di questa notizia vince il biglietto per il concerto “Enlarge your penis”, il tour teatrale di Elio e le storie tese in programma mercoledì 4 aprile 2012 al teatro Duni di Matera.
La domanda per vincere il primo biglietto messo in palio su SassiLive.it del concerto di Elio e le storie tese è la seguente: “Giorno, mese, anno, luogo e con chi si è esibito a Matera il cantante Stefano Belisari, voce del gruppo Elio e le store tese”. Risposta: 13 gennaio 2001. Vince l’utente Dona222.
REGOLAMENTO DEL GIOCO
Mercoledì 4 aprile 2012 al teatro Duni di Matera è in programma il concerto della band Elio e le storie tese, ultima tappa del pittoresco tour “Enlarge your penis”.
E su SassiLive.it ritorna SassiLive Game per regalare i biglietti del concerto di Matera degli Elio e le storie tese.
Dal 5 al 31 marzo 2012 una volta alla settimana si aprirà una pagina dedicata al SassiLive Game per annunciare il gioco on line e chi risponderà in modo esatto ad una domanda che riguarda la carriera artistica degli Elio e le storie tese vincerà un biglietto del concerto “Enlarge your penis” per la tappa di Matera.
Se ami Elio e le storie tese non puoi perdere questa grande occasione.
Resta on line su wwwSassiLive.it e potrai vincere i biglietti per Elio e le storie tese “live”.
Si potrà rispondere inviando un commento nella notizia che contiene la domanda del quiz e nel caso arrivi più di una risposta esatta sarà premiato il concorrente più veloce.
Per convalidare la risposta l’utente dovrà inserire una mail in modo da essere contattato nel caso risultasse il vincitore del SassiLive Game.
Per stabilire il vincitore in caso di più di una risposta esattà farà fede l’orario di invio del messaggio che sarà pubblicato nella pagina interna gestita dal moderatore dei messaggi del blog riferita a questa notizia del concorso.
Riportiamo di seguito le curiosità sul nuovissimo tour “Enlarge your penis” di Elio e le storie tese.
Con il pittoresco nome di “Enlarge your penis” il nuovo tour teatrale della band Elio e le storie tese arriverà anche al teatro Duni di Matera il 4 aprile 2012 . Un tour che costringerà quantomeno a rivedere le impostazioni di sicurezza della vostra casella e-mail.
Anche se la scaletta è ancora rigorosamente avvolta da mistero, state certi che non mancheranno le sorprese e i colpi di scena.
La band più dissacrante e satirica d’Italia composta da Elio (cantante, flautista), Rocco Tanica (pianola), Cesareo(chitarra alto), Faso (chitarra basso), Christian Meyer (batteria), Jantoman (ulteriori pianole), Paola Folli (cantante) e Mangoni (artista a sé).
Dal 30 novembre sono aperte le prevendite: i biglietti si possono acquistare contattando direttamente la biglietteria del Teatro al numero 0835/331812 e presso tutti i punti vendita www.bookingshow.it al prezzo di 33 euro + 3 euro di prevendita per la galleria e di 37 euro + 3 euro di prevendita per la platea.
Gli Elio e le storie Tese, la band milanese più sarcastica e dissacrante del panorama musicale italiano ritornerà a Matera il 4 aprile 2012 al Teatro Duni.
Come di consueto la band porterà in giro uno spettacolo variopinto e ricco di colpi di scena con all’interno i grandi classici e i nuovi brani della band il tutto coreografato dal mitico Mangoni architetto di giorno e scateneto ballerino di notte.
direttore come si puo partecipare ?
gg/mm/aaaa: 13 gennaio 2001
luogo: teatro Duni, Matera
con: Orchestra della magna grecia
Elio ha cantato a Matera il giorno 13 Gennaio 2001, di sabato, presso il teatro Duni di Matera. Era in veste di “cantante lirico” con l’Orchestra della Magna Grecia diretta dal Maestro Giuseppe Vizziello. Avevo 18 anni e la mia foto con il Monociglione è sotto il vetro della mia scrivania!!! Serve altro?? Sì. Ho ancora il depliant dell’evento nel mio diario scolastico e vi dico che quella sera pioveva tantissimo!!! Contattatemi pure al seguente indirizzo email: nicola.porcari@inwind.it . Mitici!
Li ho visti in concerto a 10 euro nel 2004 a Policoro. Criticavano dal palco gli artisti che facevano pagare 40 euro per un concerto. A quanto pare si sono imborghesiti anche loro. Che bello fare i moralisti e farsi belli davanti alla gente…….da una Mercedes.
Questi sono i classici “comunisti a panza piena”.
gli elii continuano a fare concerti gratuiti, a policoro hanno cantato in un campo sportivo a matera canteranno in un teatro; e poi bisogna cominciare a riconoscere un certo valore alla loro arte
WOOOOOOOOOW :DDDDDDDDDDD
Un applauso alla parola “gratis” !! 🙂 ci sono concerti gratuiti (a Bari al politecnico dieci anni fa, a capodanno e nel 2008 o 2009) e a pagamento..chi vuole può comprare il biglietto. chi non vuole, no.
Vasco se vogliamo dirla tutta ha tenuto un concerto gratuito al sud per aver offeso i fan, eppure si è riempito. Dov’è il problema? Non v’è.
Christmas with the Yours
Christmas with the yours, con Graziano Romani, 1995, pubblicato con lo pseudonimo “Il complesso misterioso”, il cui cantante misterioso era appunto Graziano Romani.
il titolo è il nome del progetto che viene prodotta la prima canzone di Natale da Elio è le storie tese si chiama biba band è la canzone invece si chiama Christmas with the Yours, prodotta da radio deejay nel l’anno 1995.