Al fine di garantire la continuità e disponibilità dei servizi in condizioni di sicurezza, e coerentemente con le disposizioni della Presidenza del Consiglio dei Ministri relative alle misure urgenti di contenimento del contagio da Coronavirus, Acquedotto Lucano ha disposto l’accesso degli utenti agli sportelli commerciali previo appuntamento telefonico da richiedere al numero verde 800 992292; il call center accorderà gli appuntamenti soltanto a fronte di esigenze urgenti e indifferibili e qualora non sia possibile soddisfare le proprie richieste attraverso gli altri canali. L’accesso nelle sedi della Società dovrà comunque avvenire attenendosi alle regole fornite dal Ministero della Salute che sono riportate nei cartelli esposti presso le sedi della Società.
Acquedotto Lucano, infatti, nel ribadire che sono state adottate una serie di misure e di accorgimenti a tutela degli utenti e dei dipendenti della società, raccomanda gli utenti di preferire i contatti attraverso i canali telematici e telefonici e ricorda che:
– per informazioni e servizi è attivo il numero verde 800 99 22 92, dal lunedì al venerdì dalle ore 09,00 alle ore 13,00 e dalle 14,00 alle 17,00;
– per segnalare i guasti è attivo il numero verde 800 99 22 93, tutti i giorni h-24;
– per ottenere informazioni, segnalare guasti o inviare l’autolettura dei consumi è possibile usufruire dei servizi on line attraverso il sito internet www.acquedottolucano.it;
Gli utenti, inoltre, possono utilizzare l’indirizzo di posta elettronica clienti@acquedottolucano.it.