La Camerata delle Arti, nel rispetto dell’ultimo decreto ministeriale, ha sospeso momentaneamente la programmazione in essere.
“Ma l’idea che in questo momento anima il nostro operato – spiega il direttore artistico e reponsabile organizzativo, Francesco Zingariello – condiviso dall’intero staff de la Camerata delle Arti, è quella che in un momento particolarmente delicato, come quello che tutto il comparto della cultura sta vivendo, l’unica risposta concreta e vincente sia nel lavorare per la programmazione e la crescita dei nostri progetti”. Con lo sguardo rivolto a tempi più sereni, prosegue Zingariello, “Sarà nostra cura informarvi, passo dopo passo e nello spirito del work in progress, sul contributo che intendiamo dare attraverso la presenza e la continuità della programmazione che tutti ci auguriamo possa riprendere il più presto possibile.
Nel frattempo – annuncia – vi riserviamo speciali “occasioni d’autore” tratte dal nostro repertorio, fruibili a breve per tutti sul nostro sito (http://www.lacameratadellearti.it/) che sui canali web, semplice omaggio alla situazione attuale”.