Il Presidente ANDI (Associazione Nazionale Dentisti Italiani) di Matera, Paolo Mauro Padula, ha inviato una lettera al direttore generale facente funzione della Asm, Gaetano Annese e al direttore UOC farmacia ospedaliera Asm, Flora Anna Di Cuia per comunicare la donazione di materiale sanitario utile per l’ospedale di Matera in questa fase di emergenza sanitaria provocata dal Coronavirus. Di seguito la nota integrale.
l’Associazione Nazionale dei Dentisti Italiani A.N.D. L, sezione provinciale di Matera, consapevole che la Sanità pubblica sta vivendo un grande momento di criticità per l’emergenza che l’esigenza da parte della nostra Azienda Ospedaliera di reperire i DPI è essenziale, ha pensato di dare un piccolo sostegno concreto.
Pertanto la nostra Associazione di categoria, particolarmente coinvolta e sensibile alla suddetta emergenza, intende donare al Presidio Ospedaliero “Madonna delle Grazie” di Matera 677 tute monouso, 26 occhiali a mascherina no 10 calotte in plastica no 10 visiere trasparenti.
Certi di un positivo accoglimento, si inviano cordiali saluti