Consigliere regionale Massimo Zullino (Lega): “In un periodo delicato ringrazio la sensibilità dell’azienda agricola Di Stasi per le donazioni ai più bisognosi”. Di seguito la nota integrale
“Con l’emanazione delle disposizioni governative, legate al contenimento della pandemia in regione Basilicata, è esplosa una gara di solidarietà su tutti i fronti.
In queste ore, infatti, sono tantissime le donazioni effettuate a sostegno delle persone in stato di bisogno”. Afferma il Consigliere Regionale Massimo Zullino.
“Vorrei ringraziare personalmente l’Azienda Agricola Di Stasi, di Mauro e Giuseppe, per aver donato circa 200 casse di verdura e prodotti alimentari di stagione alla Croce Rossa Italiana del Comune di Venosa, all’ANPAS e Croce Rossa Italiana del Comune di Lavello.
Una generosa e nobile donazione per la comunità che dimostra il grande cuore di chi ama questa terra e si mobilita per aiutare chi, in questo momento, soffre a causa del Coronavirus e dei suoi effetti”. Continua il Consigliere Zullino.
“Le donazioni da parte dell’Azienda Di Stasi, che da sempre è impegnata in opere di solidarietà, allieteranno sicuramente l’imminente Pasqua dei meno fortunati, aiutando, ancora una volta, le famiglie più bisognose. Questo è il cuore lucano, avere tutte queste persone che, senza nulla in cambio, offrono ciò che possono”. Conclude il Consigliere regionale Massimo Zullino.