Nel giro di poche ore la società Coree, ramo italiano della azienda Farmaceutica Hanmi di Seoul, che gestisce il brand Ofmom (www.ofmom.it) che si occupa di alimenti per la prima infanzia e di progetti per la ricerca scientifica a supporto del benessere di mamme e bambini, visto l’emergenza causata dall’epidemia di coronavirus in Italia, ha contattato la direzione sanitaria di diversi ospedali per donazioni in natura con prodotti regalati ai reparti pediatrici e cospicue donazioni in denaro.
Una donazione fatta a stretto giro di posta. Con questo gesto, significativo sia dal punto di vista simbolico che pratico, la società guidata dal Presidente Chongyoon Lim, ha inteso offrire un supporto concreto a medici e infermieri che in prima linea stanno combattendo questa dura battaglia che vede in trincea soprattutto gli operatori sanitari degli ospedali che da tempo denunciano la carenza di protezioni. Presidente Lim: “Abbiamo ritenuto opportuno, in questo momento di estrema difficoltà, dare un piccolo contributo per arginare l’emergenza”.
Continua così la corsa alla solidarietà per supportare le istituzioni nell’emergenza sanitaria da parte di aziende impegnate in prima linea a sostegno della salute.
Apr 17