Regione Basilicata risolve vicenda alloggi Ater di Irsina, soddisfazione di Fratelli d’Italia Irsina. Di seguito la nota integrale.
Fratelli d’Italia Irsina esprime grande soddisfazione per la conferma del contributo di locazione che la Giunta Regionale ha voluto confermare per il 2020 alle famiglie sgomberate dagli alloggi di via Lamarmora. Un ringraziamento particolare lo vogliamo destinare al Consigliere Regionale di Fratelli d’Italia, Giovanni Vizziello per il legame con la nostra comunità e nella circostanza quale promotore insieme ad altri Consiglieri, della mozione con la quale nei mesi scorsi aveva impegnato la Regione Basilicata ad individuare le risorse necessarie per la demolizione e la ricostruzione degli alloggi ATER di via Lamarmora e che, dalle recenti dichiarazioni dell’ Assessore Merra, potrebbero essere disponibili solo a conclusione della ricognizione, già avviata nei mesi scorsi, dei piani e programmi d’investimento degli ultimi vent’anni da cui quanto prima recuperare le somme essenziali.
Un ringraziamento finale lo porgiamo alla Giunta Bardi che in questo momento così delicato ha voluto dimostrare la propria vicinanza alla popolazione irsinese producendo con la propria attività amministrativa e di buon governo quegli atti necessari per soddisfare le giuste aspettative di quelle 24 famiglie che attendono ormai da anni delle risposte.