Martedì 19 maggio alle ore 17 è in programma un nuovo appuntamento con il martedì della mediazione, il format della Sezione Territoriale di Materadell’ U.N.A.M. – unione nazionale avvocati per la mediazione.
All’incontro,che si svolgerà nella oramai collaudata forma della videoconferenza, parteciperà l’avv. Silvia Pinto del Foro di Firenze, firmataria del manifesto UNAM, mediatore di grande esperienza, accreditata presso la Camera Arbitrale di Milano, l’ Organismo di Conciliazione Forense, la Camera di Commercio di Firenze e Resolutia, per la quale coordina la sede fiorentina.
Relatrice in numerosi convegni ed eventi formativi in materia di mediazione e ADR è stata impegnata, per molti anni, anche nella gestione e formazione dell’organismo forense fiorentino.
I martedì della mediazione sono diventati un appuntamento seguito non solo da professionisti della mediazione e di ADR ma anche da professionisti attenti allo sviluppo di tali istituti che, soprattutto in questo particolare periodo, possono essere di ausilio nella risoluzione delle problematiche legali emergenti.
Il nostro format ha concesso la possibilità di relazionarci con grandi esperti del mondo della mediazione riuscendo ad accorciare le distanze permettendo a tutti i partecipanti di conversare e dialogare con loro, approfondendo tematiche
di grande rilievo – dichiara l’avvocato Giuseppe Tedesco, referente territoriale UNAM – e martedì ci sarà una nuova opportunità per dialogare con un mediatore di grande esperienza.
Per info e contatti: unammatera@gmail.com