Luoghi del cuore del FAI, Unitre di Muro Lucano invita a votare per la chiesa Santa Maria del Soccorso. Di seguito la nota integrale.
L’Unitre di Muro Lucano ed altre associazioni hanno iscritto la chiesa del Soccorso di Muro Lucano a luogo del cuore FAI 2020 con il fine di promuovere il territorio murese e le ricchezze storico, culturali e religiose presenti.
Nel 2018 la candidatura del Sentiero delle Ripe ha portato una grande eco mediatica, questo anno vorremmo ripetere la promozione del territorio promuovendo la chiesa del Soccorso.
Chiediamo a tutti una collaborazione promuovendo il nostro patrimonio artistico e culturale votando e facendo votare. Il FAI potrà finanziariamente i luoghi che avranno più voti ed in ogni caso sarà un ritorno mediatico per il paese.
E’ possibile collaborare in diversi modi:
1) pubblicando sul proprio sito, pagina facebook, instagam, attraverso whatsapp o tramite tutti i canali social a disposizione l’invito a votare attraverso il link
https://www.fondoambiente.it/luoghi/chiesa-santa-maria-del-soccorso?ldc
unitamente alla foto in allegato.
2) raccogliendo firme attraverso il modulo allegato che può essere restituito scansionato o tramite foto ben a fuoco all’indirizzo email uni3murolucano@gmail.com
o in modo cartaceo presso la sede dell’unitre di Muro Lucano in piazza San Marco. (In alternativa è possibile inoltrare direttamente al FAI il modulo con la scheda di accompagnamento tramite la piattaforma del FAI)
Quale forma di ringraziamente provvederemo a citare e contestualmente promuovere coloro che ci daranno una mano attraverso la pagina fabebook
https://www.facebook.com/chiesasantamariadelsoccorso