Questa iniziativa nasce dal gruppo creativo B-Room, che riunisce il grafico Pepperio Barbino, il webmaster Giuseppe Gaudiano, il giornalista e copywriter Sergio Palomba e i filmmaker Vito Cea, Giuseppe Petragallo e Mario Raele, per celebrare la Festa della Madonna della Bruna e l’eccezionalità dell’edizione 2020, che prevede solo uno svolgimento dei riti religiosi, tra l’altro in forma ridotta, rispetto allo svolgimento solito che si caratterizza come una sintesi unica di spiritualità e folklore.
Stampate su tessuto di puro cotone, le t-shirt e mascherine potranno essere prenotate nei punti vendita affiliati fino al 20 giugno prossimo.
Parte del ricavato delle vendite sarà devoluto in beneficenza alla Fondazione Francesca Divella, che sostiene la ricerca per i tumori femminili e attività di supporto a minori figli di malati oncologici.
Nei prossimi giorni comunicheremo i punti vendita in cui sarà possibile ordinare t-shirt e mascherine. Per info e ordini potete anche contattarci attraverso la pagina Facebook “B-Room”
https://www.facebook.com/110481414015524/posts/120080709722261/?vh=e&d=n