Matera ti resta nel cuore. Anche quando ci giochi per una sola stagione a basket. L’ala-guardia Stefano Laudoni, già in forza all’Olimpia Basket Matera nel campionato di serie B 2016-2017, è ritornato da turista nella città dei Sassi in compagnia della sua fidanzata, la modella e influencer Giorgina Crivello, seguita su Instagram da oltre 274 mila followers. Sui social in realtà va ancora meglio per il suo compagno Laudoni, che conta su Instagram 458 mila followers. Nell’ultima stagione interrotta dall’emergenza Coronavirus Laudoni era in forza al Bernareggio, formazione in testa al girone B di serie B è risultato il topscorer del girone.
Stefano Laudoni su instagram commenta così il suo scatto romantico con la sua dolce metà Giorgina Crivello: “Un piacere immenso per me ritornare a Matera, una città unica che consiglio a tutti di visitare ed in cui ho vissuto un anno! Ps: la “torre” che vedere dietro di noi è la nostra “stanza/appartamento”.
Giorgina Crivello su Instagram commenta così i suoi scatti nei Sassi di Matera: “Uno dei posti più belli in cui sia mai stata in vita mia. La magia, il romanticismo, la pace!”
Chi è Giorgina Crivello
Giorgia Crivello, per gli amici Giorgina, è influencer e modella che negli anni ha condotto alcuni programmi televisivi come Le Iene Trip e Lucignolo. E’ nota al pubblico anche per aver avuto una breve relazione con Valentino Rossi e per essere l’attuale fidanzata del cestista Stefano Laudoni.
Inizia la sua carriera come blogger quando nel 2013 apre il suo sito per parlare di bellezza e moda. Contestualmente porta avanti la sua carriera di modella e partecipa a diversi shooting per tanti brand e giornali. Nel 2015 conquista la rivista playboy: questo le da lo slancio sui social per conquistare un ruolo sempre più di primo piano e popolarità.
In tv ha condotto su Italia 2 “Le Iene Trip” e poi su Italia 1 “Lucignolo” il programma di approfondimento in onda in seconda serata.
Recentemente ha posato per la rivista GQ Italia in alcune foto e continua a fare attività di influencer come testimonial per tanti brand.
Ecco gli scatti effettuati nei Sassi di Matera e diffusi sui rispettivi profili Instagram dalla coppia, che ha deciso di convolare a nozze.