La Bawer Matera darà a tutti gli appassionati la possibilità di seguire le prestazioni della squadra allenata da coach Ciccio Ponticiello su diverse piattaforme.
Dal web alla televisione, nelle ultime settimane la società del presidente Pasquale Lorusso ha superato i confini del parquet. La gara contro la compagine della Fmc Ferentino, infatti, sarà trasmessa in differita, sabato 10 marzo 2012 dalle ore 16 su Canale 2 di Altamura. Un’occasione per tutti gli appassionati del basket materano di poter rivivere l’incontro, anche se non fortunato, contro il roster di coach Gramenzi.
Come accaduto in occasione della gara interna contro Ferentino, inoltre, www.materaweb.tv trasmetterà la gara della Bawer Matera in diretta anche da Ruvo di Puglia, dove i nostri beniamini sfideranno la locale formazione dell’Adriatica Industriale. Dunque, domenica 11 marzo dalle ore 18 tutti gli appassionati della palla a spicchi materana potranno nuovamente seguire la propria squadra in tempo reale, attraverso la semplice connessione alla rete.
Basta a dare la colpa agli arbitri, sono nato con l’Olimpia e non l’abbandonerò mai, quest’anno però è stata fatta una squadra di water ed i rinforzi ci volevano, e vediamo oggi che facciamo. Ora come ora perderemmo anche col Bernalda o col Potenza con cui l’anno prossimo ci potremmo tranquillamente incontrare; e se quel Signore che è Pasquale Lorusso ci abbandonasse che fine faremmo??? ci avete pensato io sì, forse non ci iscriveremmo nemmeno al campionato salvi o retrocessi.
Comunque forza Ciccio e forza ragazzi siamo con VOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIiiiii