Il Potenza sarà di scena a Mapei Stadium di Reggio Emilia contro i padroni di casa del Reggio Audace il prossimo 13 luglio per la sfida secca dei quarti di finale play-off. La gara sarà trasmessa in diretta su Rai Sport dalle ore 20,45. E’ l’esito del sorteggio che si è svolto questa mattina nella sede della Lega Pro a Firenze. I reggiani sono arrivati secondi nel girone B e giocheranno la prima sfida play-off contro la formazione lucana, che ha già eliminato nei primi due turni Catanzaro e Triestina conquistando un pareggio per 1-1 con i calabresi e una vittoria per 1-0 contro gli alabardati. Di seguito tutti gli accoppiamenti di quarti di finale: Reggio Audace-Potenza (gara-1), Bari-Ternana (gara-2), Carrarese-Juventus Under 23 (gara-3), Carpi-Novara (gara-4).
Sono stati anche sorteggiati gli accoppiamenti per le semifinali: vincente gara-1-vincente gara-4, vincente gara-2-vincente gara-3.
Le semifinali si giocheranno venerdì 17 luglio in casa delle squadre migliori classificate in applicazione del regolamento dei playoff della Lega Pro.