Lettera di minacce al senatore Moles, solidarietà di Leonardo Cosentino (Forza Italia Ferrandina e Forza Italia Giovani provincia di Matera)
Esprimo la mia personale solidarietà, quella di tutto il coordinamento cittadino di Forza Italia Ferrandina e del coordinamento di Forza Italia Giovani Provincia di Matera, al Senatore e Commissario regionale di Forza Italia Basilicata Giuseppe Moles, per la lettera di minacce a lui recapitata.
L’ignobile episodio è il frutto avvelenato di una certa cultura, che come Forza Italia vogliamo combattere, che mostra insofferenza verso il confronto politico.
L’inammissibile gesto merita una condanna ferma da parte di tutti i rappresentanti politici ed istituzionali, si tratta di vili e criminose azioni ai danni di coloro che giornalmente lavorano per il territorio.
Sono convinto che il Sen. Moles non si farà intimorire e continuerà a lavorare nella legalità e nel rispetto del ruolo che gli è stato conferito dai cittadini, portando avanti il suo compito istituzionale con la fermezza che gli appartiene.