Eustachio Di Lena, coordinatore cittadino di Forza Italia Matera, esprime solidarietà per la lettera di minacce al senatore Moles. Di seguito la nota integrale.
“Esprimiamo la nostra solidarietà al collega e amico, il senatore e coordinatore regionale della Basilicata Giuseppe Moles, il quale, nelle ultime ore, è stato protagonista di un terribile episodio, ricevendo una lettera di minacce.
Nel condannare questo vile gesto, cogliamo anche l’occasione per ribadire la nostra stima nei confronti del Senatore che, sicuramente, continuerà ad operare e a battersi per il bene del Paese“.
Paola Odoroso, coordinatore cittadino Forza Italia Giovani di Matera, esprime solidarietà per la lettera di minacce al senatore Moles. Di seguito la nota integrale.
“Il pretium doloris per il danno morale arrecato al Senatore e Commissario regionale di Forza Italia Basilicata, Giuseppe Moles,
non ha e non può avere misura. Pertanto, rinnovo la mia solidarietà e vicinanza al pari del coordinamento cittadino di Matera e dell’intero gruppo Forza Italia Giovani Basilicata;
auspico che vi sia maggiore sensibilità in contesti di confronto, prescindendo dai richiami ideologici.”