Lettera di minacce al senatore Giuseppe Moles, solidarietà di Giuseppe Casino (Consigliere Nazionale Forza Italia Giovani). Di seguito la nota integrale.
Piena solidarietà al Senatore e coordinatore Regionale Forza Italia Basilicata Giuseppe Moles. Le intimidazioni avanzate, anche con toni sconcertanti al nostro Senatore Giuseppe Moles, non muteranno di certo passione, impegno ed alto senso di responsabilità per le istituzioni del nostro coordinatore regionale il quale, da sempre, si spende con dedizione per il futuro della nostra regione e del Paese.
Il dibattito politico, seppur alle volte nelle contrapposizioni che pur possono esistere, non dovrebbe mai degenerare in futili e vili attacchi volti ad intimorire chi ha deciso di spendersi senza paura per una causa comune.
Gli attestati di stima giunti in queste ore da tutte le componenti politiche confermano, una volta in più, come in politica così come nella vita si possa essere avversari ma mai nemici.
L’impegno con cui il Senatore Moles vive la sua esperienza nelle istituzioni è per noi tutti motivo di grande vanto oltre che di grande riferimento per il nostro movimento giovanile.
Forza Giuseppe, oggi più che mai siamo al tuo fianco!
Lug 24