L’imprenditore agricolo di 68 anni Nicola Taccardi ha perso la vita nel terreno agricolo di suo proprietà dopo essere stato investito dalla ruota posteriore dell’aratro mentre era impegnato a lavorare con il trattore.
Nicola Taccardi era residente al borgo La Martella, in via Monviso. Lascia la moglie Giovanna e i figli Stefano e Brunella.
Un residente lo ricorda come un grande lavoratore, martellese storico di via Monviso. Nicola Taccardi era alla guida della omonima azienda agricola che conduceva con suo figlio Stefano, al quale ha saputo conferire la passione per la terra e la dedizione al lavoro. Un uomo buono, umile, instancabile lavoratore. Il borgo lo ricorderà sempre come un uomo legato alle origini contadine ereditate dal papà Don Ciccio, silenzioso e rispettoso, un uomo di altri tempi.
Ecco il messaggio diffuso su facebook da un residente del borgo “Nicola, resterai un pilastro della nostra comunità ed il tuo esempio sia nutrimento per le nuove generazioni. Riposa in Pace insieme a Francesco, il tuo figliolo che ora ti avrà riabbracciato. Insieme proteggete i vostri cari e tutti noi del borgo”.