C’è anche la materana Nahaze tra le stelle della musica italiana selezionate per l’evento Radio Bruno Estate 2020 in programma questa sera dalle ore 21 in piazza Roma a Modena.
Nahaze presenterà i primi tre singoli che sono usciti negli ultimi mesi: Carillon con il featuring di Achille Lauro, Wasted e Future con il featuring di Free Monkeys.
Al concerto, presentato da Alessia Ventura ed Enzo Ferrari, partecipano insieme a Nahaze i big della musica italiana:, rigorosamente in ordine alfabetico Annalisa, Baby K, Beppe Carletti e Yuri Cilloni, Boss Doms, Bugo, Cristina D’Avena, Danti, Diodato, Elenoir, Francesco Renga, Fred De Palma, Irama, J Ax, Paolo Belli, Raf e The Colors.
Una doppia soddisfazione per il manager materano Angelo Calculli, che ha creduto sulle potenzialità di Nahaze e di Boss Doms, altro artista che questa sera salirà sul palco di Radio Bruno Estate a Modena.
L’evento sarà trasmesso In diretta televisiva sul digitale terrestre canale 256 e canale 71 per l’Emilia Romagna.
Il Radio Bruno Estate si può ascoltare e guardare in diretta in streaming, la App è gratuita e facilmente scaricabile su smartphone e tablet.
L’incasso della serata verrà destinato al fondo per i lavoratori dello spettacolo.